Europei Under 21 2017 – Repubblica Ceca-Danimarca, le formazioni ufficiali

-

Obiettivo semifinale per la Repubblica Ceca, chiamata a vincere con la selezione danese per cercare di ottenere un prestigioso traguardo: tra i cechi fuori Hubínek e dentro Chorý per uno spregiudicato 4-2-3-1, mentre sono diversi i cambi nella Danimarca, con Nissen, Pedersen, Jensen e Zohore chiamati a dire la loro dal primo minuto.

Queste le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Danimarca:

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Zima; Havel, Lüftner, Simič, Holzer; Souček, Hašek; Černý, Trávník, Jankto; Schick. A disp.: Vejmola, Macej, Havlík, Sáček, Juliš, Barák, Hubínek, Chorý, Nečas, Stronati, Černý, Ševčík, Kaša. All.: Lavička.

Danimarca: Højbjerg; Nissen, Maxsø, Bangaard, Pedersen; Hjulsager, Christensen, Nørgaard, Jensen; Zohore, Andersen L.. A disp: Hagelskjaer, Iversen, Hoolst, Blåbjerg, Andersen J., Børsting, Nørgaard, Nielsen, Hansen, Rasmussen, Junker, Ingvartsen. All.: Frederiksen.

Arbitro: Bobby Madden (Scozia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!