Southampton-Inter, le formazioni ufficiali

-

Prima gara del dopo de Boer in casa Inter e prima presenza sulla panchina per Stefano Vecchi. È già sfida da dentro o fuori, con l’Inter che è chiamata a vincere al St Mary’s Stadium contro il Southampton se vuole alimentare le residue speranze di qualificazione. Vecchi, però, al momento non sconvolge l’assetto del tecnico olandese e ripropone un 4-2-3-1 con Candreva, BanegaPerišić alle spalle di capitan Icardi. In mediana, coppia di rottura composta da Medel e Gnoukouri. Nei Saints, Puel si affida ai gioiellini Højbjerg (classe ’95) e Redmond (classe ’94).

Di seguito le formazioni ufficiali di Southampton-Inter:

Southampton (4-2-3-1): Forster; Martina; Yoshida, van Dijk, McQueen; Romeu, Ward-Prowse; Højbjerg, Redmond, Tadić; Rodriguez. A disp.: Lewis, Fonte, Bertrand, Clasie, Davis, Boufal, Austin. All.: Puel.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Medel, Gnoukouri; Candreva, Banega, Perišić; Icardi. A disp.: Carrizo, Murillo, Ansaldi, Santon, Melo, Biabiany, Éder. All.: Vecchi.

Arbitro: Pawel Gil (Polonia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!