Bari, Camplone: “Partita giocata a viso aperto, abbiamo meritato”

-

Il tecnico del Bari Andrea Camplone si presenta molto soddisfatto subito dopo la vittoria della sua squadra contro la Salernitana per 4-3. “Una partita – ha dichiarato Camplone – molto bella. Bellissima la coreografia della Curva Sud. Chi è venuto allo stadio si è divertito, perché ha visto una partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Penso che alla fine abbiamo meritato. Abbiamo concesso poco alla Salernitana, soprattutto sulle palle inattive dove loro sono molto forti. E abbiamo pienamente sfruttato le ripartenze“.

Sul futuro, Camplone fa il pompiere.  “Siamo terzi – ha sostenuto l’ex tecnico del Perugia – ma il cammino ancora è lungo. Lunedì abbiamo già un difficile impegno col Cesena“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!