Wolfsburg-Gent, le formazioni ufficiali

-

Dieter Hecking recupera gli acciaccati Draxler e Kruse e punta tutto sulla vena di un ritrovato Schürrle, autore di una tripletta la settimana scorsa sul campo dell’Hannover. Il tecnico belga Vanhaezebrouck, un po’ a sorpresa, lascia in panchina il bomber Depoitre e schiera il Gent con un’unica punta, Simon, che sarà supportato dall’estro del giovane Miličević.

Di seguito le formazioni ufficiali di Wolfsburg-Gent:

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Träsch, Knoche, Dante, Rodríguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Arnold, Draxler, Schürrle; Kruse. A disp.: Grün, Schäfer, Ascues, Caligiuri, Vieirinha, Henrique, Putaro. All.: Hecking.

Gent (4-4-1-1): Sels; Rafinha, L. Nielsen, Gershon, Asare; Dejaegere, Renato Neto, Kums, Matton; Miličević; Simon. A disp.: Thoelen, Saief, Deaux, Foket, Coulibaly, Depoitre, Wikheim. All.: Vanhaezebrouck.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!