Juventus-Milan, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Antonio Conte va verso la conferma integrale della formazione che ha battuto la Lazio. Spazio quindi ancora al 3-5-1-1 con Marchisio a supporto di Vucinic. Chiellini tenta il recupero record; Conte deciderà all’ultimo se confermare o confermare Peluso.

Juventus  (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.

QUI MILAN – Allegri opta peril tridente con El Shaarawy di nuovo titolare dopo l’esclusione con il Napoli. Ancora un turno di squalifica da scontare per Balotelli.

Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant, Ambrosini, Montolivo, Muntari, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!