Barcellona, Xavi: “Sarà difficile ma vogliamo arrivare a Wembley”

-

Xavi Hernandez ha rilasciato un’intervista esclusiva a UEFA.com. Il regista funambolo del Barcellona ha un sogno, tornare in finale a Wembley dove i catalani hanno vinto 2 finali. Queste le parole del centrocampista:

“Non abbiamo giocato bene a livello di squadra a Milano, ma la sconfitta per 2-0 non era giusta. In casa sapevamo che sarebbe stato tutto a nostro favore: i tifosi e il campo come piace a noi, con la palla che si muove bene. È stato un momento significativo. Abbiamo perso la semifinale di Coppa del Re contro il Real Madrid. Ma la squadra ha recuperato bene e cominciato a giocare più intensamente. La Finale? Wembley ci ha dato tante gioie. Lì abbiamo giocato due finali e le abbiamo vinte entrambe. Il fatto che la finale sia a Wembley ci fa sognare di tornarci ancora. Sarà difficile, ma vogliamo arrivarci“.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!