Prandelli: “Soddisfatto per i tre punti, ma siamo stati troppo lenti”

-

“Sapevamo di non trovare spazi, magari siamo stati un po’ lenti nella costruzione, ma comunque abbiamo tenuto il possesso palla per tutta la partita. Sono comunque soddisfatto per i tre punti”. Questo il commento a caldo di Cesare Prandelli, al termine di Malta-Italia. “C’è mancata un po’ di intensità in fase conclusiva – ha dichiarato il ct azzurro ai microfoni RAI – difensori e centrocampisti erano troppo lontani. Però era importante vincere. Dobbiamo far tesoro del fatto che quando si trovano squadre così chiuse bisogna essere più veloci nel costruire la manovra – ha aggiunto – Balotelli? Si deve abituare alle provocazioni ed essere bravo a mantenere l’equilibrio, come ha fatto questa sera”. ha concluso il ct.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!