Palermo-Roma, le probabili formazioni

-

QUI PALERMO – Sannino conferma il 3-5-2 con Aronica in vantaggio su Garcia. A sinistra rientrano Dossena e Barreto, che scalzerà Rios, tornato tardi dal Sudamerica. Ci sarà anche Miccoli, che potrebbe spuntarla su Boselli per affiancare Ilicic.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli.

QUI ROMA – Andreazzoli recupera Pjanic, che comunque va in panchina. Out Marquinhos. Davanti il tridente dovrebbe essere formato da Lamela e Florenzi alle spalle di Totti. Sulla sinistra Marquinho sempre in vantaggio su Balzaretti. A centrocampo Bradley favorito su Perrotta e Tachtsidis.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Bradley, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!