Torino-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ancora problemi per Ogbonna, che salterà anche la sfida contro il Napoli. Ventura perde in un sol colpo anche Brighi e Birsa. Davanti anche Jonathas, dopo il gol alla Lazio, si candida per una maglia da titolare. Se dovesse smaltire completamente gli acciacchi, potrebbe soffiare il posto sia a Bianchi che a Meggiorini.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Gazzi, Basha; Cerci, Jonathas, Barreto, Santana.

QUI NAPOLI – Avvilito Mazzarri dai ritorni e non ritorni dalla nazionale. Non convocati De Sanctis e Campagnaro; al loro posto ci saranno Rosati e Gamberini. Behrami è acciaccato, ma dovrebbe farcela, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra i colombiani Armero e Zuniga. Cavani è arrivato direttamente a Torino: difficile che Mazzarri vi rinunci. In caso contrario, è pronto Insigne.

Napoli (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!