Chelsea, Terry e Benitez smentiscono la lite

-

Dopo le voci riportate da più tabloid nella giornata di ieri di una lite all’interno dello spogliatoio fra Benitez e Terry è arrivata la ferma smentita dei due protagonisti. Il difensore inglese ha infatti così commentato le voci: “Sono sorpreso di aver letto certe cose sui giornali. Non ho avuto alcun diverbio con il mister, è solo spazzatura”.

Sulla stessa linea d’onda il tecnico spagnolo: “Sono rimasto sorpreso di leggere certe cose sul giornale. E’ spazzatura. Terry quando si allena col gruppo per bene poi finisce per giocare, questo è chiaro a tutti” .

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!