Allegri: “Un buon punto contro un buon Cagliari”

-

Nonostante il pareggio a Cagliari, il tecnico del Milan, Allegri, si è mostrato comunque soddisfatto della partita ai microfoni di Sky, predicando calma ed equilibrio per raggiungere l’obiettivo fissato: “Una partita molto intensa dal punto di vista agonistico molto intensa. Un buon punto contro un buon Cagliari. dobbiamo continuare su questa striscia positiva di risultati; i ragazzi stanno facendo delle buone cose, ci vuole equilibrio e molta calma per raggiungere gli obiettivi.

Oggi mancava Montolivo che ha caratteristiche diverse da Ambrosini che ha fatto una buona partita fino all’ammonizione. Muntari era tanto che non giocava e ha disputato una buona gara. Oggi anche la panchina è stata determinante. L’inserimento di Balotelli è stato ottimo, ha già fatto 3 gol, considerando che non giocava da molto.

Sul gol preso c’è una considerazione che faccio sempre: in campo avevamo quattro ragazzi del 92′. A 20” dalla fine una squadra esperta non prende un gol come quello, quando si hanno giocatori giovani qualcosa la paghi in esperienza .

Con il Barcellona spero di divertirmi, con i ragazzi a disposizione non sai mai cosa sono in grado di fare. Non ci sarà Balotelli, ma abbiamo Pazzini, oggi femro ai box.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!