Viviano: “Restare a Firenze era la decisione giusta”

-

Il portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano, intervistato da Sportmediaset ha parlato della decisione di restare in viola a gennaio, quando molte voci lo volevano lontano dalla sua città: “Durante la mia carriera sono sempre stato abituato a giocare, senza mai sedermi in panchina, quindi è normale che il campo mi mancasse. A gennaio ho fatto le mie considerazioni e alla fine ho capito che la decisione giusta per me era restare a Firenze. Non ho mai avuto problemi con l’allenatore e poi ho fatto tutto il possibile per venire a giocare qui e mi sembrava giusto proseguire. – conclude Viviano – Certi commenti mi danno fastidio, come quelli che dicono che gioco perché sono un tifoso viola: io gioco perché ho una storia e una carriera solida alle spalle”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!