Non ha gradito il cambio: scoppia il caso in spogliatoio | La punizione di Antonio Conte
Brutta aria in casa Napoli, dove il tecnico ha punito in maniera pesante il top player che non ha accettato la sostituzione.
Il Napoli sta vivendo un grande momento. La squadra azzurra dopo il successo ottenuto per 2-0 al Maradona contro il Monza, giunto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, è tornata dopo diverso tempo in testa alla classifica. Era infatti dall’annata del tricolore che il club azzurro non si trovava davanti a tutti.
Gli ottimi risultati ottenuti fin qui lasciano presagire un buon clima in quel di Castelvolturno. I risultati arrivano, il gioco pure, e i tifosi sono tornati a sostenere la squadra dopo un anno a dir poco turbolento. Eppure c’è qualcosa che non va. Nel dettaglio stiamo parlando di quanto è accaduto proprio durante la gara contro il Monza.
A quanto pare infatti il top player non ha accettato la sostituzione nella sfida con i brianzoli, andando su tutte le furie quando ha visto il suo numero sulla lavagnetta luminosa del quarto uomo. Ad essere ancora più arrabbiato però è Antonio Conte, che non transige comportamenti del genere e avrebbe già punito il fuoriclasse.
Pugno di ferro per mister Conte
Al 75esimo minuto della sfida tra gli azzurri e il Monza, Khvicha Kvaratskhelia è stato tirato fuori dal campo da mister Conte. Il giocatore, autore del gol del raddoppio dei partenopei, è uscito a testa bassa, apparendo alquanto infastidito dal cambio.
Una situazione che fin da subito è stata messa in risalto dai tifosi napoletani, che hanno temuto il peggio, ovvero una conseguente lite tra il fuoriclasse georgiano e il tecnico salentino. E quanto è uscito fuori dalla pancia dello stadio Diego Armando Maradona ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.
Kvara-Conte, cosa è successo?
Sebbene tra i sostenitori napoletani si era subito scatenato il panico per quanto riguarda la situazione apparente che si era venuta a creare tra i due, la realtà si è rivelata ben diversa. Nello specifico sembrerebbe che il fuoriclasse fosse nervoso per i tanti calci subiti dagli avversari ultimamente.
Nessun alterco dunque tra il calciatore georgiano e il tecnico leccese, per la gioia della piazza azzurra. Anche se di sicuro Kvara vedendo che sarebbe stato sostituito non ha fatto comunque i salti di gioia.