Betclic Bordeaux Premier Padel P2, ecco i tabelloni

-

Dopo i tre tornei in Sudamerica (Asunción, Mar del Plata e Santiago), il circuito Premier Padel torna in Europa. Si riparte dalla Francia, e dal Betclic Bordeaux Premier Padel P2, in programma alla Arkéa Arena, impianto che ospita concerti ed eventi sportivi e che si prepara a una settimana di grande padel. Nel tabellone maschile, con al via 32 coppie, le teste di serie numero 1 saranno Fernando Belasteguin e Juan Tello, che debutteranno contro Miguel Semmler(che è stato compagno di Tello in questa stagione nel periodo di indisponibilità di Bela per infortunio) e Nacho Vilariño. I numeri 2 sono invece Javi Garrido e Mike Yanguas: esordio contro Ramiro Moyanoe Xisco Gil. Ci sono Chipi Munoz e Javi Garcia per Momo Gonzalez e Alex Ruiz (3), con le wild card Leygue/Patiniotis che affronteranno infine Momo Gonzalez e Sanyo Gutierrez (4). Potenziali quarti di finale: Tello/Belasteguin (1)-Capra/Chozas (8), Alonso-Arroyo (6)-Gonzalez/Ruiz (3), Sanchez/Gutierrez (4)-Bergamini/Cardona (7), Nieto/Sanz (5)-Garrido-Yanguas (2).
DONNE Il torneo femminile segna il ritorno in campo di Marta Marrero. La spagnola, che in carriera è stata numero 1 del mondo ed è reduce da uno stop per maternità, farà il suo debutto nel circuito Premier Padel in coppia con Aranzazu Osoro, da testa di serie numero 7 di un tabellone da 28 coppie, in cui le prime quattro teste di serie entreranno in campo direttamente negli ottavi. Per Marrero/Osoro, esordio contro l’italiana Carolina Orsi (che con Osoro ha raggiunto i quarti di finale nel Banco de Chile Santiago Premier Padel P1) e l’argentina Daiara Valenzuela. A guidare l’entry list sono le due giocatrici che a Santiago hanno alzato il trofeo, Gemma Triay e Claudia Fernandez; teste di serie numero 2 Marta Ortega e Veronica Virseda, poi a seguire Jessica Castelló e Claudia Jensen (3), Virginia Riera e Sofia Araujo (4). Potenziali quarti di finale: Triay/Fernandez (1)-Rufo/Caldera (8), Sainz-Llaguno (5)-Castelló/Jensen (3), Riera-Araujo (4)-Osoro/Marrero (7), Ustero/Alonso (6)-Ortega/Virseda (2).
Dopo la conclusione delle qualificazioni, martedì il via al tabellone principale.
Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!