Milano Premier Padel: Brea-Gonzalez prime semifinaliste

-

Delfina Brea e Bea Gonzalez sono le prime semifinaliste di Milano Premier Padel P1. L’argentina e la spagnola, teste di serie numero 3 del tabellone femminile, hanno superato 6-1 6-4 in un’ora e 27 minuti la coppia formata da Claudia Jensen Sirvent e Veronica Virseda (8). Una partenza sprint, quella delle regine del Premier di Madrid, che nel primo set non hanno lasciato scampo alle avversarie.

Più equilibrato il secondo, in cui alla fine è comunque uscita tutta la qualità delle giocatrici meglio piazzate nel tabellone. “Il secondo set è stato molto complicato – le parole di Bea –. Ma abbiamo giocato una buona partita e siamo felici di essere in semifinale in un torneo così importante”. In tribuna, anche la famiglia di Delfi Brea, che martedì ha compiuto 24 anni. Domani, sulla strada che porta alla finale, Josemaria/Sanchez (1) o Icardo/Riera (5).

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!