Milano Premier Padel: avanti Casali-Stellato e Orsi, fuori Triay-Ortega

-

La terza giornata del Milano Premier Padel si è aperta con i colori dell’Italia: Casali e Stellato hanno vinto in due set contro Martinez e Ruiz Soto approdando così agli ottavi di finale dove sfideranno Jensen e Virseda che hanno approfittato del ritiro per infortunio di Iglesias e Fernandez.

Sempre in campo femminile tutto facile per le numero uno del mondo Josemaria e Sanchez e le numero due Triay e Ortega: le prime hanno dominato contro Bellver e Rodriguez, mentre le seconde

Tra i maschi hanno debuttato i campioni dello scorso anno Lebron e Galan a cui è bastato un break per set per avere la meglio su Cardona e Ruiz. E’ tornato in campo anche Belasteguin, sessanta giorni dopo il suo infortunio, vincendo insieme a Yanguas un match comunque provante contro Quilez e Bueno.

Continua il periodo difficile per Ruiz e Tello che hanno sconfitto in due tie-break la coppia qualificata formata da Tyson e Garcia e domani sfideranno Barrahona e Garcia. In serata ecco la notizia clamorosa con l’eliminazione di Triay e Ortega per mano delle giovanissime Goenaga e Martinez in due set di altissimo livello.

Il mercoledì spettacolare del Milano Premier Padel si è concluso poi con la vittoria di Carolina Orsi in coppia con Mesa a completare il bottino pieno dei colori azzurri. Sul centrale intanto i  Superpibes hanno faticato più del previsto per avere la meglio in tre set su Lamperti e Jimenez. Nessun problema invece per Coello-Tapia.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!