Premier Padel Parigi: Nieto/Sanz, che impresa! Domani un quarto a sorpresa

-

Al Greenweez Paris Major Premier Padel c’è un quarto di finale che in pochi avrebbero pronosticato. E’ quello della parte più bassa del tabellone del Roland Garros, con Momo Gonzalez e Sanyo Gutierrez (7), semifinalisti a Madrid, che sono stati battuti 7-5 6-2 da Coki Nieto e Jon Sanz. Domani, le decime teste di serie del tabellone se la vedranno con José Antonio Diestro e Javier Leal che, dopo aver battuto Stupaczuk/Di Nenno, si sono ripetuti in tre set (6-7 6-2 6-4) contro Goenaga/Quilez.

Fuori anche Alex Ruiz e Juan Tello (6), eliminati 6-2 6-4 da Victor Ruiz e Lucas Bergamini (9), domani alle 14 sul Philippe Chatrier avversari di Arturo Coello e Agustin Tapia che, dopo la sofferenza nel match d’esordio contro Rodrigo/Ramirez, sono entrati nel torneo. Le teste di serie numero 3, ma vincitori a Roma, Madrid e Mendoza, si sono qualificati ai quarti superando 6-2 6-4 Javier Rico e Javier Garrido (12).

Dominio assoluto per Fede Chingotto e Paquito Navarro (4), 6-2 6-1 a Bautista/Munoz: domani li aspettano Maxi Sanchez e Luciano Capra (8), che si sono portati a casa un’autentica maratona contro Moyano/Gil (11), 6-4 2-6 7-5 in una partita durata due ore e 44′. L’altro quarto di finale della parte alta del tabellone è quello che vedrà protagonisti i numeri uno al mondo Juan Lebron e Ale Galan (6-4 6-1 agli argentini Mouriño e Gomez Silingo, teste di serie numero 16) e la coppia formata da Mike Yanguas e Fernando Belasteguin (5), che hanno beneficiato del ritiro nel terzo set di Arroyo/Rubio (13).

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!