Tutto fin troppo facile per Lebron e Galan: il Milano Premier Padel è loro

-

Non c’è storia: Lebron e Galan dominano il mondo del Padel aggiudicandosi anche il torneo P1 di Milano non perdendo nemmeno un set in tutta la competizione. Si tratta del dodicesimo trionfo in stagione a dimostrazione di un regno che sembra inarrestabile. Il 6-2 6-2 rifilato alla sorpresa del torneo Bergamini-Ruiz è la conclusione perfetta in attesa del Master di fine anno in programma a Barcellona.

Già nel primo set il canovaccio della partita è segnato: Lebron e Galan spingono su ogni pallina, Bergamini e Ruiz in costante difficoltà vanno sotto 4-0 in 14 minuti. La reazione della coppia sfavorita si limita solo a mantenere il proprio servizio nei successivi due turni di battuta, ma per i numeri uno del mondo è fin troppo facile chiudere il primo parziale con il punteggio di 6-2.

Nel secondo parziale Lebron e Galan brekkano immediatamente gli avversari e controllano a proprio piacimento la finale: solo sul 2-1 vanno sotto 15-30, ma rimediato subito non concedendo nemmeno una palla per farsi raggiungere da Bergamini e Ruiz. Con un parziale di nove punti consecutivi i due spagnoli volano fino al 5-1, sprecano due match point prima di chiudere in poco più di un’ora con un altro 6-2.

Photo Credits Milano Premier Padel

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!