Tutto fin troppo facile per Lebron e Galan: il Milano Premier Padel è loro

-

Non c’è storia: Lebron e Galan dominano il mondo del Padel aggiudicandosi anche il torneo P1 di Milano non perdendo nemmeno un set in tutta la competizione. Si tratta del dodicesimo trionfo in stagione a dimostrazione di un regno che sembra inarrestabile. Il 6-2 6-2 rifilato alla sorpresa del torneo Bergamini-Ruiz è la conclusione perfetta in attesa del Master di fine anno in programma a Barcellona.

Già nel primo set il canovaccio della partita è segnato: Lebron e Galan spingono su ogni pallina, Bergamini e Ruiz in costante difficoltà vanno sotto 4-0 in 14 minuti. La reazione della coppia sfavorita si limita solo a mantenere il proprio servizio nei successivi due turni di battuta, ma per i numeri uno del mondo è fin troppo facile chiudere il primo parziale con il punteggio di 6-2.

Nel secondo parziale Lebron e Galan brekkano immediatamente gli avversari e controllano a proprio piacimento la finale: solo sul 2-1 vanno sotto 15-30, ma rimediato subito non concedendo nemmeno una palla per farsi raggiungere da Bergamini e Ruiz. Con un parziale di nove punti consecutivi i due spagnoli volano fino al 5-1, sprecano due match point prima di chiudere in poco più di un’ora con un altro 6-2.

Photo Credits Milano Premier Padel

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!