Site icon

Milano Premier Padel: fuori Stupa, avanti gli altri big

Giornata intensa quella dedicata agli ottavi di finale al Milano Premier Padel con una partita non disputata a causa del ritiro di Campagnolo e Sanz che hanno lasciato strada libera a Tello e Navarro. In mattinata invece la coppia testa di serie numero sei, che ieri ha eliminato il duo azzurro, Gonzalez-Ruiz è approdata ai quarti vincendo piuttosto agevolmente contro i qualificati Goenaga-Hernandez.

Photo: Milano Premier Padel P1

Il secondo match sul centrale dell’Allianz Cloud ha invece l’eliminazione di Stupaczuk e Lima per mano di Bergamini e Ruiz. Troppo fallosi i numero tre del tabellone con soprattutto il brasiliano autore di tanti errori nei momenti chiave e quindi impossibilitati a rimontare come fatto ieri. Tutto fin troppo facile invece per Chingotto e Garrido che hanno lasciato solamente cinque giochi a Leal e Yanguas.

Sono andati vicini all’impresa i qualificati Mena e Mourino che hanno strappato un set ai più quotati Capra-Sanchez prima di cedere 6-3 al terzo parziale. Senza storia il primo match del turno serale: i numeri uno Lebron-Galan non hanno avuto alcuna pietà contro i poveri Marcos-Ramirez. Accedono ai quarti di finale anche Belasteguin e Coello: i numeri due del tabellone hanno liquidato Barahona-Garcia.

Exit mobile version