Disastro Germani Brescia: l’Umana Reyer Venezia si impone 60-80

-

La Germani Brescia manca l’aggancio in classifica all’Umana Reyer Venezia e con questa brutta sconfitta vede complicarsi notevolmente il passaggio del turno in EuroCup. Al Palaleonessa i lagunari dominano e chiudono i conti già dopo venti minuti limitandosi poi a gestire la ripresa per portare a casa la vittoria con il punteggio di 60-80.

L’avvio di partita è equilibrato con Venezia che prova a scappare via approfittando di un Della Valle dalle polveri bagnate: due penetrazioni e altrettante triple sbagliate mandano Brescia sotto di otto, nonostante un Odiase da ben otto punti nei primi dieci minuti. Dall’altra parte sono Tessitori e Freeman a guidare il roster di De Raffaele che continua a scappare nel secondo quarto con la Germani troppo brutta per essere vera: il 2 su 13 dalla lunga distanza con cui va all’intervallo è solo un dato emblematico, ma è tutta la squadra in entrambe le fasi a non esserci proprio stasera. A metà partita l’Umana Reyer Venezia veleggia sul 24-46 chiudendo di fatto i conti con venti minuti d’anticipo.

La Germani Brescia perde anche Petrucelli per infortunio e nella ripresa il canovaccio non cambia con Venezia che si limita a gestire l’ampio vantaggio esaltando Freeman che chiude i quaranta minuti di gioco da MVP con 22 punti. Per i padroni di casa Moss e Massimburg sono gli unici giocatori in doppia cifra, mentre sono eloquenti i soli due punti di Della Valle in sedici minuti con tutta la ripresa passata in panchina.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!