Il Brasile ha concluso la preparazione a Torino. L’ultimo allenamento, senza la stampa

-

Di Rogerio Moroti per MondoSportivo Brasil.

Foto di Rogerio Moroti
Gabriel Jesus. Foto di Rogerio Moroti

Nella giornata di venerdì, il Brasile ha concluso la preparazione in terra italiana. Nell’ultima sessione prima del viaggio per il Qatar, il CT Tite ha guidato un allenamento a cui non è stato consentito l’accesso alla stampa, se non per i primi 15 minuti. Hanno potuto invece assistere familiari e amici dei calciatori, anche se non è stato consentito loro di filmare ciò che succedeva in campo.

A quanto ha appreso MondoSportivo Brasil, Tite ha provato questa formazione nella partitella in famiglia: Danilo, Marquinhos, Bremer (Thiago Silva) e Alex Telles; Fabinho, Lucas Paquetá (Fred); Neymar, Antony, Richarlison e Vini Júnior. Di Richarlison, l’unico gol del match. L’altra squadra, composta da Daniel Alves, Eder Militão, Thiago Silva e Alex Sandro; Casemiro, Fred (Bruno Guimarães e Everton Ribeiro), Rodrygo; Raphinha, Gabriel Martinelli e Gabriel Jesus (Pedro).

Dopo l’allenamento, alla squadra è stato concesso un pomeriggio libero, con rientro in serata. Il viaggio per Doha prenderà il via nella mattinata di sabato. Il debutto nella Coppa del Mondo, giovedì 24 novembre contro la Serbia.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!