Con Neymar ma senza Marquinhos, il Brasile continua ad allenarsi a Torino

-

Di Rogério Moroti, per MondoSportivo Brasil.

Foto: Rogério Moroti
Foto: Rogério Moroti

Il Commissario Tecnico del Brasile, Tite, continua a non avere a disposizione il gruppo al completo, in questa preparazione ai mondiali di Qatar 2022. Nel centro sportivo della Juventus, il secondo allenamento del Brasile ha preso luogo con il gruppo quasi al completo: presente Neymar, dopo l’assenza del primo giorno.

Non ha svolto la sessione intera Marquinhos, che è apparso sul campo di allenamento solo nei minuti finali. Il difensore ha svolto attività individuale, assistito dal dipartimento medico. Marquinhos non è sceso in campo con il PSG nel weekend di Ligue 1 per via di un fastidio muscolare, ma tornerà ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni. Le sue condizioni non destano preoccupazione allo staff della Seleção.

Allenamento di oltre un’ora e mezza, con diverse attività sul campo. Alla fine della sessione, Danilo ha parlato con la stampa (video in basso). Il Brasile si allenerà a Torino fino a venerdì, per poi partire sabato per il Qatar. A Doha, la sera del 24 novembre, l’esordio nella Coppa del Mondo contro la Serbia.

15/11/2022

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!