Lugano, Croci Torti: “Importante evitare infortuni stasera, domenica giochiamo per i 3 punti”

Dal nostro inviato a Lugano (CH) 

Incontriamo, come di consueto, Mattia Croci Torti nella sala stampa di Cornaredo, al termine dell’amichevole giocata contro l’Inter. Ecco le principali dichiarazioni: “Abbiamo fatto 4 regali all’Inter: ma meglio oggi che domenica, dove saranno in palio tre punti. Il Sion è diverso, ovviamente. Nel primo tempo, a parte i gol, abbiamo fatto bene. Peccato sia mancata precisione in attacco, ma oggi l’ho presa come un allenamento.”

“I ragazzi che hanno giocato nel secondo tempo hanno fatto bene, anche se non prevedo d’impiegarli a breve termine. L’obiettivo principale era evitare infortuni, e far fare minuti a giocatori come Bottani, che ha fatto vedere cose buone quando l’ho fatto entrare. Non ho nulla da recriminare a una squadra che ha fatto bene, a parte alcuni errori individuali.”

Abbiamo quindi chiesto al mister un giudizio su Doumbia, secondo noi migliore in campo dei ticinesi: “Viene da una stagione strepitosa, ma è arrivato qua per fare bene, già da subito. S’impegna, in copertura e in impostazione, è un riferimento per i compagni, e può davvero diventare importante per noi.”