La coppia atomica trascina la Germani Brescia in gara 1: Sassari battuta 104-97

-

La Germani Brescia vince la prima gara dei quarti di finale dei playoff contro Sassari e mantiene il fattore campo in attesa di gara due in programma sempre qui mercoledì. Decisivi ancora una volta Amedeo Della Valle e Naz Mitrou-Long, mentre per gli ospiti non bastano un super Logan e un super Bilan, entrambi con 22 punti.

La partita è continuamente spezzettata da troppi fischi arbitrali con la Germani che scappa via nel secondo quarto arrivando fino a toccare il più quattordici per poi controllare i continui tentativi sardi di rientrare nel match.

Della Valle parte fortissimo e all’intervallo è già quota 21 punti (chiuderà poi a 30), mentre Mitrou-Long sfiora la doppia doppia con 24 punti e 9 rimbalzi. Ma tutta la Germani è sul pezzo con Brown che, aumentando il minutaggio anche per i falli di Burns e Cobbins, finisce la partita in doppia cifra.

Sassari paga il 28% da tre a cospetto di una Germani che tira peggio da due (56% contro 73%), ma è irresistibile con la sua coppia atomica. Mercoledì gara due, una partita già spartiacque per il proseguo della serie.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!