Rileggendo MS – Pallone Noir: il calcio non è mai come sembra

-

Raccontare lo sport è ciò che ci piace fare. Chi ci conosce, lo sa: dal lontano 2007, da quando ci chiamavamo ancora MondoPallone.net ed eravamo un piccolo, semplice blog, abbiamo sempre provato a essere sinceri, diretti, liberi e originali nei confronti di chi ci ha scelto. Nel corso di questi lunghi anni, abbiamo tentato di specializzarci, spostandoci un po’ dal binario iniziale: meno notizie e più racconti, opinioni, approfondimenti. Sarà che lo sport ci piace talmente tanto che adoriamo ricordarne ogni curiosità, analizzare ogni aspetto, narrarne i retroscena, scendere in quei particolari che, ai più, magari son sfuggiti.

Sta finendo questo duro 2021: la pandemia non ci ha ancora abbandonati. Il calcio è di nuovo fermo qua e là, colpa di un Coronavirus che non ne vuole sapere di sparire, lasciarci in pace, liberi di viverci la vita in questa parentesi di tempo che ci è stata regalata. Per fortuna, abbiamo le nostre storie: da scrivere, da condividere. Magari da rileggere, tutte insieme, come si fa per esempio con le serie tv: premi play, e lasci andare. Ecco: partiamo dalla meravigliosa “Pallone Noir” di Fabio Ornano. Prima uscita, luglio scorso. L’ultima? Speriamo mai. Perché leggerle, queste storie? Perché il calcio, signori, non è mai quello che sembra. Buona lettura.

CLICCA QUI: PALLONE NOIR

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!