La Germani Brescia fa suo il derby: Vanoli Cremona battuta 86-73

-

La Germani Brescia si impone al Palaleonessa con il punteggio di 86-73 sulla Vanoli Cremona. Risulta tutto facile per tre quarti ai padroni di casa che prendono il largo prima di staccare la spina nell’ultimo tempo. Brescia infatti tocca anche il più trenta di vantaggio guidata da un super Della Valle che chiude l’incontro con 23 punti.

Cremona non mette mai una volta piede avanti e paga un attacco pessimo e una difesa troppo libertina. La Germani infatti scappa via fin da subito con una serie di triple di Parillo (schierato a sorpresa nel quintetto iniziale), Della Valle e Mitrou-Long.

Per i padroni di casa grande prestazione anche di Gabriel, autore di una doppia doppia già nel terzo quarto con sedici punti e quindici rimbalzi. Brescia tira con il 74% da due e con il 42% da tre, mentre le percentuali degli ospiti sono impietose: 47% da due e 27% da tre.

Nonostante un finale con tante palle perse e solo otto punti per Brescia, il punteggio finale di 86-73 per la Leonessa che conferma il buon momento di forma e si rilancia dopo la sconfitta di settimana scorsa contro Milano.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!