Nessun problema per l’AN Brescia ad Anzio

-

AN Brescia bella e vincente anche ad Anzio. Dopo la grande prestazione di Champions League, i leoni danno continuità al momento positivo vincendo 18-6 allo Stadio Del Nuoto.

Una partita mai in bilico, con i Campioni d’Italia bravi ad aggredire subito il match rompendo gli indugi con Renzuto e Dolce che portano in avanti i leoni, prima delle reti di Luongo, Vapenski e Presciutti.

Anche nel secondo quarto l’AN Brescia concede poco o nulla ai padroni di casa allungando con una doppietta di Presciutti e la rete di Alesiani. La girandola di gol non si interrompe nemmeno nei quarti finali con Brescia che sigilla il match sul 18-6 finale.

Soddisfatto Bovo a fine gara: “La squadra ha risposto bene. Abbiamo contenuto la voglia iniziale di Anzio difendendo bene e aggredendo poi io match. Non è mai facile o  scontato avere freschezza im trasferte così, ma ora testa al Salerno e poi Tbilisi”.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!