World Padel Tour – Gutierrez e Tapia da favola in Svezia

-

Sanyo Gutierrez e Augustin Tapia coronano una settimana perfetta in Svezia e si aggiudicano il torno di Malmo, tappa valida per il World Padel Tour. Il duo argentino ha infatti battuto prima in semifinale la coppia numero uno al mondo Lebron-Galan e poi in finale Navarro-Di Nenno.

Dopo un avvio non proprio brillante con un break subito in apertura, Gutierrez è salito in cattedra con i suoi colpi geniali, mentre le difese di Tapia hanno messo in crisi soprattutto Navarro. Il numero cinque e nove del mondo si sono aggiudicati il primo set per 7-5 prima di prendere il largo nel secondo con un perentorio 6-0.

Impressionante la costanza e la concentrazione di Gutierrez e Tapia a cospetto di un Navarro-Di Nenno (alla sesta finale consecutiva) veramente annichiliti. Dopo un’ora e mezza di padel spettacolare il torneo di Malmo è della coppia numero tre al mondo: Gutierrez e Tapia vincono infatti il loro primo titolo del 2021.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!