Pallanuoto – Brescia e Pro Recco superano quota 40 gol. Trieste rallenta

-

Credit photo: ufficio stampa Roma Nuoto
Credit photo: ufficio stampa Roma Nuoto

Le più forti fanno sentire la loro caratura. Dopo tre turni di campionato Brescia e Pro Recco hanno subito inanellato una serie di tre successi consecutivi, superando ampiamente la soglia delle 40 reti realizzate. A tenere il loro passo sono solo i siracusani dell’Ortigia, mentre Trieste è incappato in un pareggio nell’ultimo turno con la Telimar in un match vibrante e molto acceso dal punto di vista agonistico. Al Foro Italico di Roma invece è andato in scena il derby tra la Lazio e la matricola Anzio Waterpolis: la gara è stata divertente e si è conclusa sul punteggio di parità 9-9, permettendo agli ospiti di raccogliere un ulteriore punticino per tenersi lontanidalla zona playout. Nel prossimo fine settimana un altro derby laziale, stavolta l’Anzio ospiterà la Roma.

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A1 MASCHILE

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!