World Padel Tour – Triay e Salazar non si arrendono mai, è loro il torneo di Cordoba

-

I dati non fanno altro che confermarlo: Gemma Triay e Alejandra Salazar sono nettamente la coppia più forte nel World Padel Tour femminile. Con il successo a Cordoba mettono infatti in bacheca il quinto titolo consecutivo, l’ottavo della stagione. Un dominio.

Pur non brillando particolarmente, le due spagnole non perdono mai. Basta vedere il quarto di finale contro Brea e Icardo: sotto 1-4 nel terzo set, Triay e Salazar hanno rimontato vincendo la contesa al tie-break. Anche la finale non è stata una partita semplice, anzi: contro Sànchez e Josemaria (numero tre e quattro del mondo) è servita una rimonta dopo aver perso il primo parziale.

Due ore e quarantasei minuti di grandissimo Padel: Sànchez e Josemaria sembravano essere riuscite a trovare la chiave tattica per scardinare il gioco delle due migliori giocatrici mondiali, ma quando vengono messe in difficoltà Triay e Salazar alzano ulteriormente il loro livello aggiudicandosi gli altri due set per 6-4.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!