World Padel Tour – Quando Lebrón e Galán giocano così, non ce n’è per nessuno

-

I numeri uno del mondo stanno ritrovando quella forma che sembrava essersi quasi smarrita in estate: Juan Lebrón e Ale Galán bissano infatti il successo di Lugo portandosi a casa anche il torneo di Minorca. In finale nulla hanno potuto Navarro e Di Nenno contro lo strapotere dei due spagnoli.

Entrambe le coppie, nettamente le migliori in circolazione in questo autunno, erano approdate in finale senza concedere nemmeno un set. Lebrón e Galán avevano battuto Gutiérrez-Tapia in semifinale mostrando un padel potente e aggressivo: nella finale di oggi hanno perfino superato quel livello.

Il 6-3 6-4 finale non lascia infatti spazio ad altre parole: letteralmente ingiocabili. Il primo parziale a senso unico è stato l’apripista di un secondo set spettacolare con Navarro e Di Nenno bravi a recuperare un break subito in apertura pareggiando sul 4-4. Poi però, nel momento decisivo, ecco il nuovo strappo: Lebrón e Galán vincono il loro sesto titolo del 2021.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!