Derthona sbanca il Palaleonessa: seconda sconfitta per la Germani

-

La Germani Brescia rimane ancora a zero punti in classifica perdendo contro la Bertram Derthona con il punteggio di 77-79. Una partita combattuta punto a punto decisa nel finale da un grande Daum e dall’errore sulla sirena di Della Valle che avrebbe portato le squadre ai supplementari.

La partita scorre senza grossi strappi fino al quarto quarto dove Derthona scappa via raggiungendo il massimo vantaggio sul più dodici; Brescia recupera e si porta sul meno uno con un Della Valle sontuoso (21 punti per lui), ma il suo tiro finale si ferma sul ferro. Per i padroni di casa terminano in doppia cifra anche Mitrou-Long e Cobbins, ma pesano le basse percentuali al tiro (40% da due e 36% da tre).

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!