Hockey prato – Il Bra le vince tutte e conquista l’ottavo titolo

-

Il Bra festeggia la conquista del suo ottavo titolo nazionale. I piemontesi si sono imposti con ampio merito nella Final Four tricolore maschile disputata tra le mura amiche. Qualificatasi dopo aver concluso la stagione regolare a punteggio pieno, la formazione giallonera ha superato in semifinale l’Amsicora e in finale la Polisportiva Ferrini con lo stesso medesimo risultato di 3-1 dopo aver subito inizialmente in entrambe le occasioni la rete avversaria. Una stagione da totale protagonista per il Bra, laureatasi Campione d’Italia con un bottino finale di sedici vittorie su altrettanti incontri disputati. Il terzo posto è andato all’Amsicora, mentre il Tevere Eur, che aveva chiuso prima nel girone B, si è dovuto accontentare del quarto posto. Un fine settimana ricco di verdetti per concludere la stagione dei club nell’hockey prato. Il Cus Pisa e il Suelli scendono in A2 insieme ad Adige e Polisportiva Juvenilia. Salgono nella massima serie invece Lazio e Cus Cagliari che contribuiscono ad aumentare il numero di compagini laziali e sarde nella Serie A1.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!