Nulla da fare per l’AN Brescia: il Barceloneta si impone 10-9

-

L’AN Brescia cade 10-9 contro il Barceloneta dopo un match tirato fino all’ultimo.

Parte forte l’AN Brescia nel primo quarto. La squadra di Sandro Bovo riesce nei primi minuti a trovare addirittura tre goal rispettivamente con Cannella, Jokovic e Renzuto in superiorità. I leoni non si accontentano e continuano a spingere, ma gli spagnoli spezzano il ritmo con il gol del mancino Mallarach e poco dopo l’ex Bodegas firma il 3-2.

Nel secondo parziale Giacomo Cannella mette a segno una tripletta con un goal su rigore mentre per quanto riguarda la Barceloneta i gol arrivano da Munnariz con uomo in più e ancora una volta con Mallarach. Soprattutto nel secondo quarto l’AN Brescia da dimostrazione di una grande prova difensiva limitando gli attacchi della squadra catalana e chiudendo il parziale sul 4-2.

La stanchezza comincia a farsi sentire nel terzo periodo, quando gli spagnoli riescono a rimontare lo svantaggio grazie ad un parziale di 5-2. La squadra allenata da Martin approfitta della stanchezza delle calottine biancoblù e di qualche errore di troppo di Presciutti e compagni.

Nel quarto finale l’AN Brescia è anche sfortunata con i legni ed un rigore di Granados a 3.49 regala la vittoria al Club Natació Barceloneta.

Questo il commento a fine gara di coach Bovo: “Abbiamo giocato una buona prima parte della partita. Nella seconda mi è sembrato che loro fossero più in condizione di noi e abbiamo iniziato a sbagliare tanto davanti. Qualche gol è arrivato da errori banali, ma avremo modo di vedere e analizzare la sconfitta. Ora abbiamo due partite importanti davanti e proveremo a vincerle tutte”.

Christian Presciutti: “Non direi che c’è stata stanchezza. Forse li abbiamo lasciato troppi tiri facili e una squadra forte come il Barceloneta ti castiga. Squadre del genere non puoi farle tornare in partita. Ora abbiamo due partite importanti davanti. Al Barceloneta stasera abbiamo regalato alcuni gol”.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!