Austria, niente monetina: il sorteggio di inizio partita viene fatto… con delle uova (VIDEO)

-

Nella giornata di Pasqua, l’arbitro FIFA Marina Aufschnaiter ha deciso di festeggiare la giornata in un modo piuttosto insolito. Agli inizi della partita del campionato femminile austriaco tra Neulengbach e St. Pölten, invece di usare la classica monetina per decidere a chi spettasse la scelta della parte di campo e a chi la battuta del calcio d’inizio, la direttrice di gara ha estratto due uova sode decorate, assegnandone una ai rispettivi capitani.

Le due giocatrici, piuttosto sorprese e divertite dalla trovata, hanno dovuto sbattere le due uova e la meno crepata ha permesso di vincere il sorteggio. Una scena curiosa che ha però subito creato buon umore in campo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!