Serie A, 26/a giornata 2020-2021: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 26/a giornata della Serie A 2020-2021:

SPEZIA-BENEVENTO
Entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato, appaiate a quota 25 punti, Spezia e Benevento sono le due neopromosse che hanno saputo imporsi in questo campionato. Entrambe possono raggiungere la salvezza, anche se il Cagliari ha accorciato molto la classifica e il Torino ha due partite da recuperare. Suggeriamo l’X2, il gol di entrambe le squadre e il risultato esatto 1-1.

UDINESE-SASSUOLO
L’Udinese si sta ancora mangiando le mani per la vittoria buttata all’aria a San Siro contro il Milan e affronta un Sassuolo che, invece, ha fatto l’esatto opposto, andando ad agguantare un pareggio insperato a recupero inoltrato. L’onda emotiva di queste partite potrebbe favorire i neroverdi, quindi giochiamo l’X2, l’Under 3.5 e Caputo marcatore.

JUVENTUS-LAZIO
La lotta per un posto in Champions entra nel vivo e quello dello Stadium è un vero e proprio scontro diretto. La Juventus ha 6 punti in più della Lazio, avendo giocato lo stesso numero di partite. I biancocelesti, costretti al riposto nell’infrasettimanale, potrebbero essere più freschi dei bianconeri, che hanno perso anche Bentancur causa Covid. Azzardiamo dunque l’X2, il gol di entrambe le squadre e Immobile marcatore.

ROMA-GENOA
Il successo di Firenze ha permesso alla Roma di rimanere agganciata al treno Champions, essendo i giallorossi a -2 dall’Atalanta. All’Olimpico i giallorossi affronteranno un Genoa reduce dal pareggio nel derby e che nelle ultime 4 parite non ha mai vinto. Puntiamo sull’1, sul gol di entrambe le squadre e sul risultato esatto 3-1.

CROTONE-TORINO
Il destino del Crotone sembra segnato, ma la sfida con il Torino potrebbe essere veramente l’ultima spiaggia per i calabresi per matenere acceso il lumicino della speranza. Il Torino, dopo aver saltato due partite, affronta questa importantissima gara in chiave salvezza. Consigliamo il 2, Belotti marcatore e parziale pt/finale 2/2.

FIORENTINA-PARMA
Con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite la Fiorentina è stata avvicinata dalle contendenti per la salvezza e deve fare molta attenzione per non essere definitivamente risucchiata in zona retrocessione. I viola ospiteranno un Parma in condizioni disperate, penultimo e sempre più a rischio. Suggeriamo l’1X, l’Under 3.5 e il No Gol.

HELLAS VERONA-MILAN
Il 3-0 rifilato al Benevento ha permesso all’Hellas di sorpassare il Sassuolo (che ha una gara da recuperare), portandolo alle soglie dell’alta classifica. I clivensi ospitano un Milan uscito con un pareggio insperato dalla sfida contro l’Udinese, ma con il morale basso e l’infermeria affollata. Azzardiamo l’1X, il No Gol e l’Under 2.5.

SAMPDORIA-CAGLIARI
La Sampdoria continua nel suo percorso da metà classifica, avendo passato indenne anche la stracittadina. I blucerchiati affrontano un Cagliari rinfrancato dagli ultimi due successi e in ascesa in classifica. Ci giochiamo l’X2, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 0-1.

NAPOLI-BOLOGNA
La rimonta sfiorata con il Sassuolo e la beffa della rete subita al 95′ hanno creato malumore in casa Napoli: i partenopei sono pienamente in corsa per i primi quattro posti, ma la concorrenza è molta e agguerrita. Il Bologna proverà a rifarsi dopo la sconfitta di Cagliari, ma noi consigliamo l’1, il No Gol e Mertens marcatore.

INTER-ATALANTA
L’Inter è in fuga e un eventuale successo contro la temuta Atalanta sarebbe un gancio potentissimo in faccia a tutte le concorrenti. I bergamaschi, dal canto loro, devono lottare per rimanere nelle prime quattro in classifica: ci attendiamo una sfida combattuta e puntiamo sull’1, sull’Under 3.5 e su Lukaku marcatore.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!