Futuro Pogba, Raiola ci prova: “Juventus? Perché no?”

-

Tra Paul Pogba e Manchester United ormai è rottura totale. Come dichiarato da Mino Raiola, il francese potrebbe partire durante il calciomercato. Alla finestra ci sono varie squadre, tra cui la Juventus. I bianconeri gradirebbero un ritorno, ma gli inglesi valutano il centrocampista non meno di 100 milioni di euro. Il suo contratto scade a giugno 2022 e l’altro ingaggio potrebbe essere uno scoglio non indifferente.

“Paul allo United è infelice – ha dichiarato Raiola a TuttoSport – Non riesce a esprimersi. Meglio che cambi squadra. Un futuro alla Juve? Perché no? Non è da escludere”.

Nell’estate 2016 Pogba è approdato in Inghilterra per 105 milioni dopo aver asciato grandi ricordi a Torino. Con la maglia dei Red Devils sono arrivate 34 reti, una Carabao Cup ed un’Europa League. Tuttavia con club e tifosi c’è mai stato feeling.

Florind Lucas Xhaferri
Florind Lucas Xhaferri
Nato nel 2000 in Albania, cittadino del mondo e innamorato della Terra del Futebol, ama il calcio sudamericano. Sogna di diventare giornalista sportivo.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!