Europa League, la Roma va ai sedicesimi. Napoli e Milan ancora no

-

Pareggia il Milan, vincono Napoli e Roma. Partiamo dai rossoneri, che faticano ancora contro un Lille organizzato; si sente l’assenza di Ibrahimović, Pioli però disegna i suoi in modo da contenere la spinta centrale dei francesi, Castillejo sblocca la gara, Bamba la riequilibra: 1-1 e Milan che resta secondo, a -1 proprio dal Lille.

Vittoria per il Napoli, con il lutto al braccio per ricordare Diego Armando Maradona. In gol, Politano e Lozano, ma la qualificazione non è ancora in tasca: partenopei in testa a quota 9, ma a due lunghezze ci sono sia AZ Alkmaar che Real Sociedad. Qualificata ai sedicesimi, invece, la Roma: un autogol di Debeljuh e un rigore di Veretout consentono ai giallorossi di blindare la prima posizione.

CLICCA QUI PER: RISULTATI E CLASSIFICHE

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!