Il Presidente del Parma Krause tuona su Twitter: “Mai più 3-5-2”

-

Una bocciatura. Non all’allenatore ma al modulo utilizzato, il 3-5-2. Il presidente del Parma Kyle J. Krause ha twittato con compostezza dopo la sconfitta con la Roma: “In soli tre mesi abbiamo sperimentato una quantità straordinaria di cambiamenti. Nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo, nuovo proprietario e nuovi giocatori. Stiamo cambiando anche il nostro modo di giocare. Non più 3-5-2, da qui in avanti attaccheremo. Stiamo diventando più forti. Siamo qui per restarci a lungo”.

Il tecnico Liverani, quindi, al momento può stare tranquillo. Ma il diktat presidenziale potrebbe fargli prendere decisioni importanti dal punto di vista tattico.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!