Cosa è successo negli anticipi dell’ottava giornata di Serie A (HIGHLIGHTS)

Vince, nel diluvio di Crotone, la Lazio, che fa esattamente la partita che doveva fare: quadrata, concreta. Torna in campo e al gol Immobile, che si scrolla di dosso un po’ di chiacchiere e piazza la rete numero 107 in maglia biancoceleste: eguagliato Beppe Signori, davanti a lui soltanto Silvio Piola (a quota 143). Il raddoppio è griffato Correa. Quarto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Simone Inzaghi.

Zero a zero tra Spezia e Atalanta: gara divertente al Manuzzi di Cesena, con due pali (uno per parte: prima Farias poi Zapata) e un gol annullato a Gosens per fuorigioco (millimetrico) di Duván. Un punto a testa che serve più a Italiano; per Gasperini, ora, testa alla trasferta di Anfield.

Successo griffato Cristiano Ronaldo per la Juventus, che supera 2-0 il Cagliari allo Stadium. Doppietta per il portoghese, che raggiunge Ibrahimović in vetta alla classifica marcatori. Annullati due gol, uno per parte: in avvio a Bernardeschi, nel secondo tempo a Klavan.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.