Serie B Femminile 2020-2021, i risultati della settima giornata

-

Le uniche due gare disputate nella settima giornata di Serie B Femminile 2020-2021 si chiudono con il successo di misura del Ravenna in casa del Pontedera e con il pareggio tra Brescia e Orobica.

Nella sfida disputata in casa delle toscane, decisiva la firma di Morucci sul finire del primo tempo, che regala i tre punti alla squadra di Recenti, ora prima a quota 13 nel campionato cadetto, ma con due gare di vantaggio sul Pomigliano, secondo a quota 11 punti.

Nel “derby lombardo” tra Brescia e Orobica disputato in casa delle Leonesse le padrone di casa sbloccano il punteggio con Farina poco prima della metà del primo tempo, ma nella ripresa Airola pareggia il conto e sigilla il definitivo pareggio. Quarto pareggio nel torneo cadetto per la squadra di Bragantini, che ha raccolto 10 punti dopo le prime sette gare disputate.

Rinviate a data da destinarsi, a causa dell’elevato riscontro di positività al Covid-19, le altre cinque sfide di giornata.

Brescia Calcio Femminile–Orobica Bergamo 1-1 21’ Farina (B), 72’ Airola (O)
Pontedera–Ravenna Women 0-1 40’ Morucci
Vicenza Calcio Femminile–Roma CF RINVIATA
Lazio Women–Pomigliano Women RINVIATA
Perugia–Cittadella Women RINVIATA
Riozzese Como–Chievo Verona Women RINVIATA
Tavagnacco–Cesena RINVIATA

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!