Cosa è successo sabato, nella settima giornata di Serie A (HIGHLIGHTS)

-

L’allievo supera il maestro, Di Francesco batte Ranieri, il Cagliari piazza un convincente 2-0 alla Sampdoria. Ancora Joáo Pedro, che si procura e realizza il penalty dell’1-0, poi Nahitán Nandez mette in ghiaccio i tre punti. Sarebbe stato anche 3-0 senza VAR: annullato, per fuorigioco millimetrico, un gol a Sottil.

Crolla il Benevento, al Vigorito, sotto i colpi dello Spezia. I ragazzi di Italiano rifilano tre reti alle streghe, griffate Pobega (al secondo centro consecutivo dopo quello alla Juventus di settimana scorsa) e Nzola, alla prima doppietta in Serie A (meglio ancora: non aveva mai segnato nel massimo campionato italiano, prima di questa partita). Quarta sconfitta consecutiva per Inzaghi; continua a convincere il gioco spezzino.

Zero a zero, piuttosto opaco, tra Parma e Fiorentina. Partita tutt’altro che esaltante: ducali spuntati, toscani privi di Callejón (positivo al coronavirus) e senza idee: balla, e parecchio, la panchina di mister Iachini.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!