Ogni mondo è paese

-

Dopotutto, son cose che succedono, no? Cosa vuoi che sia inserire nella lista under-22 Diawara: un giocatore che non ha più 22 anni. Avrebbe potuto chiudere un occhio, il Giudice Sportivo, e invece l’ha stangata la Roma, che perde tre a zero a tavolino e le scuce quell’unico punto che a fatica aveva conquistato a Verona. Cosa si può dire, o commentare, al riguardo, se non che Friedkin è arrivato e a Verona, tra distanziamento sociale e mascherine, ha assistito al flop di una Roma sottosopra anche a livello gestionale. Pantaleo Longo: lui è attualmente l’uomo parafulmine, colpevole (o incolpato?) di aver sbagliato a presentare la lista di tesserati, con l’ombra di una figura nuova, che pian piano uscirà alla luce del sole, che forse è il vero artefice dell’errore, e in tal caso perfino le voci che vogliono Longo verso l’Hellas (già, l’Hellas) sarebbero meno paradossali.

Povera, questa Serie A già bistrattata dalla pandemia, col calendario tirato e un calciomercato confusionario, la Roma che perde a tavolino, Džeko che resta, Milik che non arriva, la Juve prende Morata, e Suarez che vuoi vedere che alla fine è vero che in italiano neanche sa spiccicare una parola? Oh, son dichiarazioni eh, private, intercettate, di chi lo ha esaminato, di chi gli ha “passato le risposte”. Ora, non è che dovesse saper leggere e recitare a memoria Pirandello, ma almeno conversare livello B1, intermedio, cosa che in un’ora di esame non valuti, mai. Neanche se davanti a te hai uno che guadagna 10 milioni all’anno.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!