Hamilton ha vinto il GP di Stiria. Le Ferrari (fuori subito, entrambe) accumulano problemi

-

Il Gran Premio di Stiria di Formula 1 lo vince Lewis Hamilton. Per il pilota inglese, che settimana scorsa era finito quinto sullo stesso tracciato, nel primo GP della stagione, arriva la vittoria numero 85 in carriera. Come ricorda un tweet della @F1, adesso il pilota Mercedes si trova solo sei vittorie dietro Michael Schumacher, fermo a quota 91 e ancora in prima posizione nella classifica di vittorie all-time.

Male le Ferrari: dopo i problemi nelle qualifiche, un contatto al primo giro costringe al ritiro sia Vettel che Leclerc. Il talento monegasco chiede scusa: manovra azzardata, weekend alle ortiche. Ma c’è da lavorare, e parecchio, a Maranello: prestazioni al di sotto della sufficienza, problemi nel raggiungimento della velocità massima, strategie da rivedere.

Prossima tappa, il GP d’Ungheria, in programma il prossimo finesettimana.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!