Italian Sport Awards: a Castellammare premiate le eccellenze del calcio

-

Jolanda de Rienzo ritira l’Italian Sport Awards per Eleven Sports

Non solo il festival di Sanremo nel panorama delle grandi serate italiane. È andato in scena a Castellammare di Stabia infatti l’Italian Sport Awards, il gran galà del calcio riservato ai migliori calciatori e addetti ai lavori del campionato scorso, un evento patrocinato da Coni, Lega Calcio Serie A, Serie B e Lega Pro, AIA e Ordine dei Giornalisti. Una grande serata che ha dato lustro non solo ai meriti sportivi di atleti balzati agli onori della cronaca ma anche al mondo dei media e della comunicazione.

Foltissimo e di grande prestigio il parterre degli ospiti. Tra i premiati l’ex allenatore di Inter e Roma Luciano Spalletti, il calciatore del Napoli e della nazionale azzurra Giovanni Di Lorenzo, il campione del mondo, oggi guida tecnica del Benevento, Alessandro Nesta, il capitano del Benevento Christian Maggio e l’arbitro Gianpaolo Calvarese, solo per citarne alcuni. Inoltre sono stati ben 25 i calciatori presenti tra coloro che militano in Serie B e in Serie C. Occasione di ribalta anche per i dirigenti con il direttore sportivo dell’Atalanta Gabriele Zamagna, premiato per la grande stagione della squadra orobica, culminata col quarto posto e la qualificazione agli ottavi di Champions League. Riflettori anche per il mondo dei media con premi speciali per Sky e Rai, rappresentati rispettivamente dai giornalisti Franco Lauro e Vanessa Leonardi.

Premiata anche Eleven Sports che si conferma miglior web-tv sportiva anche nella stagione 2018/19. Per la piattaforma OTT si tratta del sesto riconoscimento consecutivo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!