Serie A, 2a giornata 2019-2020: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 2/a giornata della Serie A 2019-2020:

BOLOGNA-SPAL
Sfida che si preannuncia equilibrata tra due squadre che lotteranno per salvarsi ma che hanno tutte le carte in regola per farlo. Suggeriamo l’x, ipotizzando una sfida con pochi gol che potrebbe terminare 1-1.

MILAN-BRESCIA
Il Milan visto a Udine ha deluso su tutti i fronti e Giampaolo si è deciso a buttare nella mischia alcuni dei nuovi arrivati: ci aspettiamo una forte reazione da parte dei rossoneri, quindi puntiamo sull’1, sul gol di Suso e sul vantaggio già nel primo tempo.

JUVENTUS-NAPOLI
La Juventus non ha ancora assimilato i dettami tattici di Sarri, però ha il vantaggio di giocare in casa questo scontro diretto: crediamo che possa finire in parità, che entrambe le squadre segneranno e che ci saranno dai due ai quattro gol.

LAZIO-ROMA
Derby pericoloso per la Roma che potrebbe già finire a -5 dai cugini biancocelesti. La Lazio ha il vantaggio di giocare in casa e di essere più collaudata, quindi consigliamo l’1, azzardando una vittoria degli uomini di Inzaghi con più di un gol di scarto in una partita da almeno tre gol totali.

ATALANTA-TORINO
L’Atalanta vista al Mazza rispecchia la squadra spettacolare ammirata l’anno scorso. Il Torino potrebbe subire il contraccolpo psicologico dell’eliminazione dall’Europa League (come successe proprio a i bergamaschi l’anno scorso), quindi proponiamo l’1, immaginando che i nerazzurri possano passare subito in vantaggio è che possano fare almeno due gol.

CAGLIARI-INTER
Nella giornata in cui si sfidano Juventus e Napoli, l’Inter di Conte è ben cosciente della possibilità di dare la prima spallata al campionato. Il Cagliari deve rifarsi dopo l’inattesa battuta d’arresto con il Brescia ma, a nostro parere, saranno i nerazzurri ad avere la meglio. Ipotizziamo una sfida con meno di tre gol, nella quale andrà a segno solo l’Inter.

GENOA-FIORENTINA
Genoa e Fiorentina sono le due squadre indicate da molti come le probabili mine vaganti di questo campionato. La prima giornata ha dimostrato come queste due squadre possano far divertire i loro tifosi, quindi immaginiamo una sfida con più di tre gol nella quale entrambe andranno a segno. Come marcatore scegliamo Boateng.

LECCE-HELLAS VERONA
Dopo la batosta subita contro l’Inter, il Lecce prova a guadagnare i primi punti contro un’altra neopromossa, l’Hellas Verona. Puntiamo sul fattore casa e suggeriamo il successo dei salentini, immaginando una gara con meno di tre gol e nella quale gli scaligeri non troveranno la via della rete.

SASSUOLO-SAMPDORIA
Sfida delicata tra due squadre che hanno perso all’esordio. Crediamo che entrambe staranno attente a non perdere, quindi potrebbe scaturirne un pareggio, magari a reti inviolate.

UDINESE-PARMA
Il successo ottenuto contro il Milan ha caricato l’ambiente friulano e il calendario regala all’Udinese la seconda gara interna consecutiva: riteniamo i bianconeri favoriti contro il Parma, dunque scegliamo l’1, il risultato esatto 2-1 con De Paul marcatore.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!