Copa América 2019, semifinali: i consigli per le scommesse

-

Ecco i nostri consigli per le semifinali della Copa América 2019:

BRASILE-ARGENTINA
La più classica delle sfide va in scena per la prima semifinale della Copa América 2019: i padroni di casa del Brasile, che sinora hanno sempre vinto il titolo quando hanno giocato in casa, affrontano i rivali albicelesti. La Selección è l’unica nazionale che ha vinto il proprio quarto di finale nei 90′ regolamentari, anche se la stella di Messi stenta ad accendersi in questa competizione. Il Brasile soffre l’assenza del proprio fuoriclasse Neymar ma può contare su un reparto arretrato molto solido. Crediamo che alla fine saranno i verdeoro a spuntarla, anche se dopo una sfida equilibrata: suggeriamo l’X+Under 2.5 (quota 3.84), il parziale pt/finale 1/X (quota 15.75) e Messi ultimo marcatore (quota 5.50).

CILE-PERÙ
Il Cile è il detentore degli ultimi due titoli e l’occasione per tentare uno storico tris è ghiotta: il Perù non era certamente una delle candidate alla vittoria finale e per questo motivo il nostro pronostico è orientato sull’1+Under 2.5 (quota 3.39), sul parziale pt/finale X/1 (quota 4.70) e su Edu Vargas primo marcatore (quota 5.75).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!