Francia 2019: i consigli per le scommesse – gironi E-F

GIRONE E – È il girone più equilibrato di tutta la competizione femminile e lo dimostrano anche le quote: l’Olanda parte con i favori del pronostico ma il Canada non ci starà e si giocherà tutte le sue carte per ribaltare la situazione. Non crediamo che Nuova Zelanda e Camerun possano dire qualcosa per la vittoria del gruppo: preferiamo rimanere fiduciosi sulle capacità delle olandesi e puntare su di loro come prime classificate. Ricordiamo che l’Olanda vincitrice del Mondiale è data a 12.00 mentre il Canada a 21.00.

QUOTE – vincente girone:

OLANDA – 1.85
CANADA – 2.10
NUOVA ZELANDA – 10.00
CAMERUN – 41.00

GIRONE F – Uno dei giorni più semplici per quanto riguarda il pronostico: gli Stati Uniti sono le favorite dell’intero mondiale e la loro quota come vincenti del girone è ovviamente bassissima. Subito dopo troviamo la Svezia la cui quota non è altissima ma non crediamo che le scandinave possano battere le statunitensi. Cile e Thailandia dovranno lottare per il terzo posto e non le prendiamo in considerazione per la vittoria del girone. Puntiamo decisamente sugli USA come vincitori del girone e ricordiamo che gli Stati Uniti vincitori del Mondiale sono quotati a 3.25.

QUOTE – vincente girone:

STATI UNITI- 1.20
SVEZIA – 4.00
CILE – 23.00
THAILANDIA- 75.00

Condividi
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.