SPAL-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 maggio 2019, ore 20:30.

QUI SPAL – Probabile che Semplici si affidi a Cionek e a uno tra Valoti e Schiattarella per rimpiazzare gli acciaccati Felipe e Missiroli. In porta ballottaggio Gomis-Viviano, davanti si punta su Floccari e Petagna.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

QUI MILAN – Gattuso sceglie ancora Çalhanoğlu per rimpiazzare in mediana lo squalificato Paquetá e insiste su Borini come vertice mancino del tridente completato da Suso e Piątek. In difesa, Conti potrebbe essere preferito ad Abate per presidiare la corsia destra.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Suso, Piątek, Borini. All.: Gattuso.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!