Udinese-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 maggio 2019, ore 15:00.

QUI UDINESE – Indisponibile Fofana, Tudor schiererà Sandro dal primo minuto. In avanti Okaka favorito su Lasagna, mentre Pussetto sembrerebbe essere il più sicuro per una maglia da titolare. In difesa Samir e De Maio affiancheranno Troost-Ekong, solo panchina per Nuytinck.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Sandro, Mandragora, de Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. All.: Tudor.

QUI SPAL – Semplici perde Missiroli, ma recupera Kurtić per la trasferta in Friuli – con Schiattarella che si candida a questo punto per una maglia da regista. Floccari confermato in avanti con Petagna, in porta ci dovrebbe ancora essere Viviano.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!